Notizie

Tampone COVID-19 molecolare e veloce a Jesi

Il Laboratorio Analisi Città di Jesi è in grado di svolgere in forma privata il tampone COVID-19 definito "veloce" per la rivelazione degli antigeni virali SARS-COV-2 e il tampone COVID-19 molecolare.


L’esame del cosiddetto tampone "veloce" consiste in un tampone orofaringeo (orale) e nasofaringeo (naso) che il nostro personale specializzato e sottoposto a tutti i criteri più stringenti di sicurezza può eseguire sia nei bambini che negli adulti che abbiano un sospetto di contagio.


Il tampone "veloce" non prevede la necessità di prenotazione ma chiediamo, nel rispetto di tutti i pazienti e del personale, di recarsi presso la nostra struttura provvisti di mascherina e con tessera sanitaria a portata di mano, il nostro personale vi assisterà nella fase di accettazione e poi in quella di svolgimento dell’esame rendendo la visita semplice, veloce e sicura.


I risultati degli esami saranno disponibili dopo circa 2 ore dal tampone.


I tamponi sono possibili in tutte le giornate dal Lunedì al Sabato dalle ore 7:30 alle 10:00.


La stanza preposta all’esame dei tamponi COVID-19 viene sanificata ad ogni prestazione così da garantire a tutti i pazienti la massima tranquillità.



____


Per l'esame del cosiddetto tampone "molecolare" è invece necessaria la prenotazione e viene svolto ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì fino ad esaurimento posti, per la risposta saranno necessarie 48 ore.


La stanza preposta all’esame dei tamponi COVID-19 viene sanificata ad ogni prestazione così da garantire a tutti i pazienti la massima tranquillità.



——


In caso di aziende, società sportive ed altro che richiedano uno screening generale ad un numero elevato di persone, chiediamo di contattarci privatamente all’email info@laboratorioanalisijesi.com o al numero 0731.57155 per organizzare insieme la visita anche in orari diversi da quelli dell’apertura al pubblico.


——


Sei interessato al test Sierologico per il COVID-19? Leggi la nostra pagina di approfondimento cliccando qui

Scopri tutti i nostri servizi a tua disposizione!