Notizie

Nuovo servizio ricette digitali

Come dalle ultime disposizioni del Governo in data 22 Marzo 2020 per limitare lo spostamento ed il contatto tra persone sarà possibile chiedere al proprio medico di prescrivere la ricetta contenente le prestazioni da svolgere direttamente su formato digitale, SENZA la necessità per il paziente di recarsi nello studio medico per il ritiro della ricetta stessa.

Proprio per questo il nostro laboratorio ha messo a disposizione una email dedicata ricetta@laboratorioanalisijesi.com dove il medico o lo stesso paziente potrà inviarci la ricetta digitalizzata che il nostro laboratorio poi stamperà al momento dell'accettazione prima delle analisi.

In questi giorni il nostro laboratorio ha cercato di comunicare tale novità al più alto numero di medici della zona, qualora il vostro medico non avesse ricevuto tale informazione vi preghiamo di comunicargli la nostra email ricetta@laboratorioanalisijesi.com.

Rimane poi attivo il nostro servizio di invio via email dei referti contenenti i risultati delle analisi al paziente (e se richiesto al medico curante) data dal cliente sempre durante il momento dell'accettazione in laboratorio.

Il nostro team di lavoro cerca di essere sempre aggiornato sulle ultime novità per garantirvi un servizio migliore e sempre più sicuro anche in questa fase così delicata.

#andratuttobene 

Scopri tutti i nostri servizi a tua disposizione!